#27 Il monastero sodomita - Jason W. Dick (Reading Challenge 2015 11.08.15/11.08.15)

— feeling bad smell
Il Monastero sodomita (Italian Edition) - Jason W. Dick

OMG... che cosa ho appena letto? Sul serio, cos'è questo schifo e abominio? Non ho parole!

Mi capita spesso di leggere racconti di scrittori emergenti italiani e non, chi mi conosce sa perfettamente il mio odio verso la categoria degli emergenti, soprattutto quella degli ultimi periodi che si autopubblica schioccando le dita e postando oscenità, nonostante il mio odio però cerco SEMPRE di dare un'opportunità, di leggere anche questi piccoli lavori sperando di non dover prendere subito dopo un anti acido, per questo ho accettato di leggere questa.... roba.

 

Il monastero sodomita è un racconto M/M, il protagonista è Andrea un giovane ossessionato dal sesso e dagli uomini che decide di intraprendere (dopo aver sentito molto probabilmente il cricetino nel suo cervello) un cammino spirituale per farsi monaco, si reca così al Monastero di San Lorenzo. Questo monastero si rivelerà tutt'altro che un luogo di preghiera, al suo interno c'è sesso, sesso sesso, solo quello. Non aspettatevi nulla, solo sesso e volgarità uniti a deliri e sogni inquietanti del protagonista. Il racconto è tutta una descrizione di scene di sesso, pompini e compagnia bella, mi aspettavo un minimo di trama, un minimo di sviluppo ma era chiedere troppo. Sono rimasta veramente molto delusa, non mi aspettavo, visto il numero di pagine, le valutazioni scadenti e il costo un capolavoro ma almeno qualcosa di curato invece neanche per sogno! Ci sono libri che riescono a rendere eccitanti anche le scene più perverse e volgari contestualizzandole in una trama ben fatta, cosa che qui non troviamo ed è un vero peccato, ho sempre pensato che gli uomini di chiesa se ben utilizzati possano essere anche più eccitanti di Christian Grigetto Grey e lo dimostrano libri come "The Priest" in questo caso... meglio lasciar perdere.

Davvero pessimo e sconsigliato, nonostante costi solo 99 centesimi vi consiglio di risparmiarli per altro, ci sono libri M/M super piccanti e meglio realizzati, costeranno 1-2 euro in più ma almeno non vi faranno venire un'ulcera!

 

Per concludere vi regalo una chicca, una simpatica citazione WTF del volume per mostrarmi la "qualità" e il livello di questo "capolavoro", lo metto sotto spoiler per evitare di turbare le giovani menti

 

"Questo è il prodotto della tua fede in me: sarai votato per sempre allo sperma, lo cercherai in ogni forma, in te e fuori di te, la notte e il giorno e imparerai tutte le tecniche per farlo uscire dal corpo e tutti i nomi con cui viene chiamato. Eiaculerai e vorrai lo sperma altrui sopra ogni altra cosa, e io ti guiderò per sempre, ti indicherò la via per giungere a me e quando sarai qui potrai attaccarti al mio cazzo supremo e ingoiarlo fino a riempirtene completamente. Sborra ora! Adesso!!!"

 

(show spoiler)