Yarichin ☆ Bitch Club 2 - Tanaka Ogeretsu

Rispetto al primo volume è migliorato molto e nonostante la trama sia ancora inesistente o quasi abbiamo finalmente la possibilità di intravedere qualcosa di più sulla psicologia dei personaggi.
Mi sono piaciute molto le parti tra Keiichi e il suo fidanzato, soprattutto il momento in cui Keiichi si preoccupa per la salute del ragazzo, se nel primo volume infatti il loro rapporto anche al protagonista era parso parecchio bizzarro e con Akemi preoccupato solo ed esclusivamente per se stesso qui possiamo iniziare a vedere qualcosa di più e l'amore che lega i due. 
Ho inoltre adorato Yaguchi, se all'inizio mi stava antipaticissimo e mi pareva il classico stereotipo di angioletto tenerello e messo lì solo a dare fastidio e bloccare l'inciucio tra il protagonista e l'amato ora si è riscattato gettando la maschera, ci vengono infatti svelati retroscena del suo carattere e il suo rapporto con il cugino permettendoci di scoprire il suo lato tutt'altro che angelico e dolcetto. Una storia a cui non avrei dato un euro e che credevo essere rivolta solo alle amanti dello smut che sembra riservare non poche sorprese per il futuro. Sono curiosissima quindi di scoprire cosa succederà e chi sceglierà Toono visto che ormai oltre a shipparlo con Kashima ho iniziato a shipparlo con Yaguchi (soprattutto dopo il confronto tra i due nel bosco) e quindi.... sono curiosa di scoprire cosa succederà a questo triangolo :D