Fence #2 - C.S. Pacat, Johanna Lindsey, Joana Lafuente

Considerazioni in tempo reale o... quasi 
1) "Vi conoscete?" "Si" "No" perfetto XD che bell'inizio
2) Buuu Seiji sei cattivo >.< almeno fingi di ricordarti di lui per educazione -_- questa scena mi ricorda troppo l'incontro tra Hinata e Kageyama in Haikyuu XD con Hinata/Nicholas ossessionato dal rivale e costretto a forza a stare con lui e Seiji/Kageyama indifferente e che lo considera uno zero tanto da non volerci avere niente a che fare :P uguale...
3) "Non voglio essere in camera con lui" Che bello vedervi d'accordo almeno su una cosa!!
4) Il sorriso del capitano è la cosa più inquietante del mondo e credo me lo sognerò questa notte...
5) Mmm Seiji nella scuola dei poveri? WHY? Cacciato dalle scuole di elite come Kageyama? (Mamma mia devo smetterla di pensare ad Haikyuu :P)
6) La tenda con le paperelle OMGGG LA VOGLIOOOO!!
7) Omg Nicholas in versione studente diligente è il TOP MLMLMLML LMAOOO!
8) Bobby version is the way!!
9) Mmm quindi... O_O il tizio sembra quello che ci viene presentato come padre nel primo volume quindi.... OHHHH lui è il figlio illeggitimo? E questo Jesse è il fratellastro/ figlio leggittimo del padre? O____________O Beautiful TIME! Quanti intrighi!! 
10) Aiden dovresti essere il figo ma... mi dispiace ma... proprio non mi fai effetto :P
11) "Ci vuole un team" mmmm sempre più simile ad Haikyuu... ora Seiji scelererà come un pazzo perchè è il Re del camp... ehm... il migliore e non ha bisogno di un team!
12) Uffy... la copertina prometteva più sexitudine tra i due -_- BUGIARDI!! No dai... sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due testardi :P ce ne saranno delle belle di sicuro!!